El Camino: Il film di Breaking Bad, un evento a Roma per i fan di Jesse Pinkman!

El Camino: il film di Breaking Bad sarà al centro di un evento organizzato da Netflix a Roma per celebrare il ritorno di Jesse Pinkman.

El Camino: il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l'11 ottobre e a Roma ci sarà a un evento a tema che si svolgerà l'11 e il 12 ottobre. Ovviamente un evento dedicato ai fan di Jesse Pinkman.

Netflix ha infatti annunciato con un post condiviso su Facebook che tra una settimana chi si trova a Roma potrà festeggiare il nuovo capitolo della storia del personaggio interpretato da Aaron Paul in occasione del debutto in streaming di El Camino: Il film di Breaking Bad.

Online è stato scritto: "A Roma, l'astinenza sta per finire. Dopo quasi 6 anni dall'ultimo episodio della serie, ti aspettiamo l'11 e il 12 ottobre per rivivere con noi la storia di Jesse Pinkman nel primo rewatch interattivo della serie.
Ci saranno tra le altre cose: una Chevrolet originale, 14 diverse installazioni a tema Breaking Bad, la proiezione speciale di El Camino e un sacco di altre sorprese.
Alla musica ci pensa Spring Attitude Festival. Il resto portatelo voi.
Vuoi saperne di più?
Allora registrati ora su www.elcamino.it b***h.
"

El Camino: A Breaking Bad Movie tornerà a raccontare la storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) all'indomani della fuga da una gang di neonazisti, fuga mostrata nel finale di Breaking Bad. Finalmente libero, Jesse dovrà fare i conti col proprio passato per costruirsi un futuro. Confermato il ritorno di Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones), nel film scritto e diretto da Vince Gilligan.