Edward Norton e Bryan Cranston sono cani parlanti per Wes Anderson

Anche Jeff Goldblum e Bob Balaban faranno parte del cast vocale della nuova pellicola animata in stop motion. Tutto tace sul fronte Bill Murray, ma scommettiamo che alla fine anche lui sarà nel team!

La cerchia di Wes Anderson torna a riunirsi per il nuovo progetto dell'estroso regista. Dopo Fantastic Mr. Fox, Anderson sta preparando una nuova pellicola animata in stop motion incentrata su un gruppo di cani. A doppiare gli animali sarà un gruppo di soliti noti che vede il ritorno di Jeff Goldblum, Bob Balaban, Edward Norton e la new entry Bryan Cranston, neofita del Wes Anderson club.

Per adesso della pellicola in preparazione sappiamo molto poco. A quanto pare l'ispirazione sarà una storia giapponese, ma sembra ancora troppo presto per elaborare teorie al riguardo. Al momento Wes Anderson tace al riguardo e annuncerà le prime anticipazioni sul suo nuovo lavoro non appena sarà più avanti con la confezione.

Prossimamente Jeff Goldblum sarà nei cinema con l'atteso Independence Day Resurgence, mentre Bryan Cranston è ospite, in questi giorni, del London Film Festival dove ha presentato il biopic Trumbo. Nel frattempo Edward Norton si sta allenando nel doppiaggio di pellicole animate con l'irriverente Sausage Party.