Edison - L'uomo che illuminò il mondo, il nuovo trailer con Benedict Cumberbatch

Edison - L'uomo che illuminò il mondo arriverà a luglio nei cinema italiani e il nuovo trailer regala alcune sequenze del film con Benedict Cumberbatch.

Edison - L'uomo che illuminò il mondo ha un nuovo trailer in lingua originale che regala qualche sequenza in anteprima del film con protagonista Benedict Cumberbatch che arriverà nei cinema italiani il 18 luglio.

Il trailer inizia con la presentazione di Thomas Edison, George Westinghouse e Nikola Tesla che si ritroveranno a essere rivali nel periodo in cui si cercava di stabilire quale sistema elettrico avrebbe dominato il nuovo secolo.
Edison voleva infatti portare la luce a Manhattan, ma i suoi sforzi vengono ostacolati dall'entrata in scena dell'uomo d'affari George Westinghouse e dal suo partner, Tesla, che propongono un altro sistema. La battaglia tra le menti brillanti è stata particolarmente accesa e il video regala qualche momento significativo di questa tensione.

Il protagonista del film è Benedict Cumberbatch nel ruolo di Thomas Edison, mentre al suo fianco ci sono Michael Shannon e Nicholas Hoult nelle parti di Westinghouse e Tesla. Nel cast anche la star di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland.

La sceneggiatura di Edison - L'uomo che illuminò il mondo è ambientata alla fine del 1880 ed è stata scritta da Michael Mitnick, mentre la regia è di Alfonso Gomez-Rejon.