Ed Helms e Bradley Cooper in Hangover

I due attori brillanti sono stati ingaggiati per partecipare alla commedia indipendente Hangover che ruota attorno a una festa di addio al celibato molto particolare.

L'inteprete di 2 single a nozze, Bradley Cooper e la star di The Office, Ed Helms potrebbero aggiungersi al cast di Hangover, una commedia corale diretta da Todd Phillips e prodotta dalla Warner Bros e dalla Legendary Pictures.

Il film segue le disavventure di tre amici che perdono lo sposo durante la festa di addio al celibato a Las Vegas quaranta ore prima della cerimonia. La sceneggiatura è stata scritta da Jon Lucas e Scott Moore. Bradley Cooper interpreterà l'organizzatore del party di addio al celibato, mentre Helms sarà uno degli amici dello sposo. Gli altri ruoli non sono ancora stati assegnati.

Hangover ha ottenuto un'accelerazione decisiva nei tempi produttivi quando il mese scorso un altro dei progetti del regista Todd Phillips, la commedia Warner Man-Witch, ha subito una battuta d'arresto con la rinuncia di Jack Black. Le riprese del film inizieranno a ottobre a Las Vegas.

Bradley Cooper apparirà in altre due commedie prodotte dalla Warner: Yes Man, con Jim Carrey, e He's Just Not That Into You.
Ed Helms invece sta lavorando alla commedia indipendente diretta e prodotta dai gemelli Mark e Michael Polish, Manure e al film diretto da Shawn Levy Night at the Museum II, sequel della fortunata commedia che vede protagonista ancora una volta la star Ben Stiller.