E3 2018: da Spider-Man a The Last of US, tutti i videogame presentati al panel Sony (VIDEO)

Un video di Movieplayer.it dedicato ai titoli più attesi presentati durante il panel Sony dell'Electronic Entertainment Expo del 2018!

images/2018/06/13/troy-baker-visto-the-last-of-us-2-in-azione-e-stata-una-esperienza-fantastica-v3-324775.jpg

A Los Angeles la settimana dell'E3, Electronic Entertainment Expo, si è conclusa lasciando l'acquolina in bocca ai videogiocatori di tutto il mondo. Tra i tantissimi giochi presentati ce ne sono diversi che hanno catturato anche l'interesse dei cinefili, con nuovi capitoli di serie dedicate ad universi espansi e narrazioni di stampo cinematografico.

La diretta del ricchissimo panel Sony ha mostrato immagini inedite dell'attesissimo Last of Us Part II, il sequel dell'action adventure sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per Play Station. E' stato rivelato anche un nuovo emozionante trailer gameplay di Marvel's Spider-Man, il grandioso open world dedicato al nostro arrampicamuri preferito. Inoltre, tra i videogiochi più acclamati, spicca il magnifico Death Stranding firmato dal creatore di Metal Gear e Metal Gear Solid, Hideo Kojima. Nel videogioco grazie alla tecnica del motion capture appariranno diversi personaggi famosi come Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Guillermo del Toro e le immagini mostrate sono a dir poco sbalorditive.

A seguire vi proponiamo un filmato riassuntivo dei giochi più attesi tra quelli presentati durante il panel Sony dell'E3 2018! Ecco il video:

Non finisce qui, all'E3 2018 tra certezze e qualche sorpresa, i vari panel Playstation, Xbox, Nintendo, Ea, Ubisoft (e tanti altri ancora!) hanno portato all'attenzione del pubblico moltissimi titoli attesi e una delle notizie più inaspettate è senza ombra di dubbio l'annuncio Star Wars: Jedi Fallen Order. Il gioco di Star Wars firmato da Respawn Entertainment (studio noto per lo sparatutto Titanfall) sarà ambientato tra Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e Guerre stellari e la release è attesa per Natale 2019.

Rimanendo nel mondo di Guerre Stellari, sono stati presentati dei fantastici aggiornamenti dedicati a Star Wars Battlefront II, i quali porteranno nuove modalità e personaggi giocabili come il Generale Grievous, Obi Wan Kenobi e il temibile Conte Doku.

Altra sorpresa è stata l'annuncio della data di release di Kingdom Hearts 3, famoso action rpg ambientato a metà strada tra i classici della Disney e la saga videoludica di Final Fantasy. Il gioco della Square Enix è stato provato durante la fiera e verrà distribuito nel mondo a fine gennaio 2019!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!