Dylan Dog: annunciata la serie prodotta da Sergio Bonelli

La casa editrice Sergio Bonelli ha annunciato che verrà realizzata una serie tv live-action in cui si racconteranno le avventure di Dylan Dog!

Dylan Dog ritornerà sugli schermi, questa volta televisivi, grazie a una nuova serie live-action, composta da 10 episodi!
Il progetto è stato annunciato dalla casa editrice Sergio Bonelli che ha lanciato la Bonelli Entertainment, realtà che si occuperà dello sviluppo e della produzione dei progetti tratti dai personaggi e dai franchise di cui ha la proprietà.

Gli investimenti previsti sono destinati alla creazione di show originali di alta qualità e tra i titoli su cui si sta lavorando ci sono anche Nathan Never, Dapyr, Dragonero con l'intervento della RAI, Il Confine in collaborazione con Lucky Red, e Mister No e Martin Mystère, personaggi che potrebbero debuttare proprio nello show dedicato all'investigatore degli eventi paranormali creato da Tiziano Sclavi.

Leggi anche: Recensione del Dylan Dog di Dario Argento: Profondo nero nel grigio dell'uomo

La Bonelli ha riottenuto i diritti relativi agli eventuali adattamenti di Dylan Dog - Il film un anno fa, dopo l'insuccesso ottenuto dalla versione cinematografica della storia.