Dylan Dog - Il film

2010, Horror

Dylan Dog: nel 2017 una serie non autorizzata sull'Indagatore dell'Incubo

Il pilot sarà ultimato nel 2017, ma i nomi dei personaggi sono stati cambiati per ragioni di copyright.

Il 2017 vedrà l'arrivo del pilot di una serie tv molto speciale intitolata Dylan. Il Dylan in questione è proprio Dylan Dog, re dei fumetti e indagatore dell'incubo. A occuparsi dello show sarà il regista austriaco Kevin Kopacka che, con i corti Hades e TLMEA, ha già dimostrato di saper creare suspence e terrore con budget ridottissimi.

Kopacka e il suo socio Alex Bakshaev hanno quasi ultimato la produzione del pilot di Dylan, serie ispirata al fumetto di culto di Tiziano Sclavi che tornerà a raccontare le avventure del detective alle prese con mostri, zombie, demoni e varie creature provenienti dall'aldilà. Kevin Kopacka è un grande fan del fumetto, ma per ragioni di copyright ha dovuto cambiare i nomi dei personaggi cercando di mantenerne inalterata l'essenza.

Leggi anche: Dylan Dog, 30 anni fa: quell'incubo che si trasformò in sogno

Il pilot della durata di mezz'ora, intitolato Dream of the Living Dead, sarà pronto per il 2017. Ford Everett interpreta Dylan, Denise Ankel è Morgana e il celebre Harry Baer veste i panni dell'Ispettore Mahlow.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Dylan Dog: nel 2017 una serie non autorizzata...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Dylan Dog, 30 anni fa: quell'incubo che si trasformò in sogno
Vittima degli eventi: ecco il fan movie di Dylan Dog