Dwayne Johnson salverà la Terra?

In Lore la possente star si calerà nei panni di un eroe riluttante intento a proteggere la Terra da un'invasione di creature mitologiche.

Il muscoloso Dwayne Johnson si è unito al cast di Lore, adattamento dell'omonima serie a fumetti della IDW. La Warner Bros. svilupperà la pellicola utilizzando uno script firmato da Cory Goodman e Jeremy Lott. Il fumetto del 2004, scritto e illustrato dalla coppia formata da Ashley Wood e T.P. Louise, è ambientato in un mondo mitologico pieno di strane creature. A tenere sotto controllo la situazione vi era la stirpe degli Shepherds, ma quando la linea di successione della dinastia si è interrotta un eroe riluttante sarà costretto a prendere in mano il proprio destino e a entrare in azione suo malgrado. Nel frattempo le creature del passato stanno facendo ritorno per invadere il Pianeta Terra.

Di recente il simpatico Dwayne 'The Rock' Johnson è apparso nell'avventuroso Viaggio nell'isola misteriosa. Al momento l'attore, impegnato sul set del thriller di Michael Bay Pain and Gain, ha numerosi progetti in uscita: tra questi il fantastico G.I. Joe: La vendetta, il parossistico Snitch e l'action full-star The Expendables 2.