Dwayne Johnson in Terminator 5?

Il roccioso attore potrebbe affiancare il collega Schwarzenegger in uno scenario ambientato prima della nascita di Sarah Connor.

Al momento poco si sa sul nuovo capitolo del Terminator franchise in preparazione. La star Arnold Schwarzenegger ha confermato la sua presenza in Terminator 5 (QUI la notizia da noi pubblicata) senza però rivelare ulteriori dettagli su plot e cast, ma inevitabilmente i primi rumor cominciano a circolare. A quanto pare la star Dwayne Johnson sarebbe nel mirino dei produttori che vorrebbero affiancare l'ex wrestler a Schwarzenegger e avrebbero già fatto la loro offerta. Per il momento nessun accordo è stato firmato, ma potrebbe essere solo questione di tempo. In questo periodo The Rock si trova in Ungheria sul set di Hercules, ma Terminator 5 non entrerà in produzione prima di gennaio. Tempismo perfetto per garantirsi la sua presenza nel film.

Riguardo alle ipotesi circolate sul possibile plot sembra che Terminator 5 sarà ambientato negli anni '40-'50, prima della nascita di Sarah Connor, e si focalizzerà sui genitori della donna. Questo scenario coinvolgerà ancora una volta un Terminator inviato indietro nel tempo per uccidere un bersaglio, ma stavolta tutto ciò accadrà ben prima della comparsa di Sarah e John Connor. Per adesso questa suggestiva ipotesi non trova conferme. Gli sceneggiatori Patrick Lussier e Laeta Kalogridis, da poco all'opera sul quinto capitolo, non lasciano trapelare alcun dettaglio, perciò non ci resta che attendere ulteriori novità.