Dwayne Johnson e l'acqua: "Bevo 12 litri al giorno"

Dwayne Johnson ha riportato sui social quanti litri di acqua beve al giorno, cifra che ai fan sembra un po' esagerata.

L'ex wrestler Dwayne Johnson beve ben 12 litri di acqua al giorno, come ha lui stesso dichiarato tramite un recente Tweet.

La dichiarazione è avvenuta perché l'attore pare abbia acquisito una quota di partecipazione nell'azienda produttrice dell'acqua di lusso norvegese Voss: "L'idea di possedere una mia parte nell'industria dell'acqua mi ha sempre incuriosito dato che bevo 4 galloni di acqua al giorno e l'aver trovato il partner giusto con valori condivisi, etica e cultura aziendale ammirevoli, è ciò che mi ha motivato a fare questo accordo"

La Voss è infatti un'acqua che nasce nell'ambiente incontaminato della Norvegia ed è una delle acque più pure e cristalline al mondo e viene commercializzata come acqua di lusso in iconiche bottiglie da collezione dal design esclusivo.

Dopo queste dichiarazioni, i fan si sono subito scatenati rispondendo al loro beniamino facendogli notare che non è molto salutare bere così tanta acqua ogni giorno.

Ma The Rock sa bene quello che fa, infatti ha rassicurato subito i fan affermando che sa bene il suo fisico cosa richiede e questa cosa fa parte della sua alimentazione e del suo allenamento.

Dall'8 agosto Dwayne Johnson sarà al cinema con Fast & Furious - Hobbs & Shaw al fianco di Jason Statham.