Dune: Parte Due, le nuove foto mostrano il duello tra Timothée Chalamet e Austin Butler

Nuove foto del film Dune: Parte Due mostrano i protagonisti e uno scatto che anticipa il duello tra Paul Atreides e Feyd-Rautha Harkonnen.

Dune: Parte Due, le nuove foto mostrano il duello tra Timothée Chalamet e Austin Butler

Il 28 febbraio arriverà nelle sale il film Dune: Parte Due e nuove foto condivise online mostrano i protagonisti del secondo capitolo della storia, regalando inoltre qualche anticipazione riguardante il duello tra Paul Atreides e Feyd-Rautha Harkonnen.
I due giovani interpretati da Timothée Chalamet e Austin Butler sono infatti ritratti mentre si affrontano di fronte a un gran numero di spettatori.

Le immagini inedite

Nel film Dune: Parte Due, diretto da Denis Villeneuve, si assisterà all'entrata in scena di Feyd-Rautha Harkonnen, parte affidata ad Austin Butler, e il personaggio avrà molta importanza nella storia.
Paul verrà infatti addestrato dai Fremen con l'obiettivo di sconfiggere gli Harkonnen e ristabilire il potere della sua famiglia. Il Barone Vladimir Harkonnen (Stellan Skarsgard) indicherà Feyd-Rautha come suo erede e leader della Casata degli Harkonnen.

Ecco le foto:

Dune Foto Nuove
Dune: Parte 2, Timothée Chalamet in una foto del film
Dune Parte2 1
Dune: Parte 2, Timothée Chalamet e Austin Butler in un'immagine del film
Dune Parte2 6
Dune: Parte 2, Zendaya in una foto del film

Dune: pregi e difetti di un adattamento a metà strada tra blockbuster e cinema d'autore

Gli eventi raccontati in Dune: Parte 2

Il film esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Denis Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick. I produttori esecutivi sono Josh Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt, Kim Herbert, con Kevin J. Anderson in veste di consulente creativo.