Dune: Parte Due, Anya Taylor-Joy fa parte del cast con un ruolo importante

L'attrice Anya Taylor-Joy fa, a sorpresa, parte del cast del film Dune: Parte 2 e ha partecipato alla première di Londra.

Dune: Parte Due, Anya Taylor-Joy fa parte del cast con un ruolo importante

Nel cast di Dune: Parte 2, a sorpresa, c'è anche l'attrice Anya Taylor-Joy che ha partecipato alla première di Londra.
Le indiscrezioni riguardanti la sua possibile presenza tra gli interpreti del progetto erano emerse su LetterBoxd e condivise online.

La presenza della star

Variety ha ora confermato che Anya Taylor-Joy appare nel film Dune: Parte Due e avrà un ruolo importante nella storia della saga.
Il sito, ovviamente, non ha svelato quale personaggio le ha affidato il regista Denis Villeneuve nell'adattamento dei romanzi di Frank Herbert.

Anya, inoltre, ha partecipato alla première del film sfilando sul red carpet allestito a Londra, entusiasmando i fan presenti.

Dune - Parte Due: 5 cose che non vediamo l'ora di vedere nel sequel di fantascienza

Cosa accadrà in Dune: Parte 2

Il film esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Denis Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick. I produttori esecutivi sono Josh Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt, Kim Herbert, con Kevin J. Anderson in veste di consulente creativo.