Dune, il film di Denis Villeneuve in streaming su Infinity+ dal 25 marzo

Dune, il film diretto dal candidato all'Oscar Denis Villeneuve, è in arrivo su Mediaset Infinity con Infinity+ in Premiere dal 25 al 31 marzo per tutti gli utenti abbonati!

Dal 25 al 31 marzo, su Mediaset Infinity con Infinity+, sarà disponibile in Premiere il lungometraggio Dune diretto da Denis Villeneuve, candidato a dieci premi Oscar tra cui Miglior Film.

Adattamento per il grande schermo dell'omonimo celebre best seller di Frank Herbert, il film è interpretato da un cast d'eccezione che include il candidato all'Oscar Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, il candidato all'Oscar Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster, con la candidata all'Oscar Charlotte Rampling, Jason Momoa e il premio Oscar Javier Bardem.

Zendaya Chalamet
Dune: Zendaya e Timothée Chalamet

Dune, un'epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell'universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta - una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell'umanità - solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Fino al 28 marzo, sarà possibile usufruire di 7 giorni di prova gratuita per il channel Infinity+, che offre migliaia di contenuti del miglior cinema (anche in 4K) e delle più forti serie TV, oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League. Al termine dei 7 giorni, il prezzo della sottoscrizione sarà di 7,99€ al mese con la formula "esci quando vuoi".

Dune, Villeneuve: "Guardare questo film sul grande schermo è quasi un'esperienza fisica"