Dune, il figlio di Frank Herbert commenta la prima foto: "Mio padre ne sarebbe orgoglioso"

Il figlio del romanziere Frank Herbert, Brian Herbert, ha commentato in termini molto positivi su Twitter la prima foto di Dune apparsa in rete ieri.

Dopo la diffusione della prima foto di Dune arriva anche il commento positivo del figlio del romanziere Frank Herbert, Brian Herbert, che loda il progetto ammettendo che anche suo padre ne sarebbe molto orgoglioso.

Dune Timorhee Chalamet Prima Immagine Sxyprcr
Dune: Timothee Chalamet in una scena tratta dal film

La pubblicazione della prima foto ufficiale di Dune, che ritrae il protagonista Timothée Chalamet vestito di nero su una spiaggia deserta, ha alimentato l'hype per il film di Denis Villeneuve atteso nei cinema per il 18 dicembre 2020.

Il figlio di Frank Herbert, Brian, ha commentato positivamente la prima foto rivolgendosi ai fan di Dune per condividere con loro la sua eccitazione scrivendo: "Dune fans, spero che siate emozionati come me nel vedere questo assaggio del nuovo Dune. Mio padre sarebbe incredibilmente orgoglioso!"

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

In Dune, Timothée Chalamet interpreta Paul Atreides. Nel ricco cast troviamo, tra gli altri, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin e Oscar Isaac. Il film dovrebbe di Villeneuve dovrebbe adattare la prima parte del libro di Frank Herbert pubblicato nel 1965 per poi dar vita a una saga, considerando che lo scrittore, scomparso nel 1986, ha scritto cinque sequel. Il figlio Brian Herbert, anche lui scrittore, ha scritto anche lui vari seguiti ambientati nell'universo di Dune, perciò il materiale narrativo non manca.