Drive: dieci minuti del film nei circuiti The Space

Una campagna di lancio originale e di grande impatto per il film con Ryan Gosling: gli spettatori che si recheranno nelle sale del circuito The Space, avranno la possibiità di assistere ai primi dieci minuti di Drive, il prossimo weekend.

Una campagna di lancio originale e di grande impatto per la pellicola vincitrice del premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes 2011: Drive, un'esclusiva per l'Italia di Italian International Film di Fulvio e Federica Lucisano, sarà distribuito nei cinema da 01Distribution a partire dal 30 settembre. In attesa della release, gli spettatori che si recheranno nelle sale del circuito The Space Cinema nel weekend dal 9 all'11 settembre, prima di alcuni selezionati spettacoli, avranno l'opportunità di assistere ai primi sensazionali dieci minuti di Drive. In tale occasione riceveranno uno speciale coupon che darà ad alcuni di loro la possibilità di partecipare alle anteprime del film previste per il 19 settembre. E a tale proposito, vi consigliamo caldamente di tenere d'occhio la nostra pagina ufficiale di Facebook, per iniziative imminenti legate al film.

Con Drive la sneak-preview esordisce sul grande schermo. I primi minuti del film sono già da tempo utilizzati come contenuto promosso dalle tv satellitari e dai siti web. L'iniziativa nasce dalla partnership tra 01 Distribution, divisione distributiva di Rai Cinema, IIF e The Space Cinema, leader nel mercato dell'esercizio italiano.

In Drive, diretto da Nicolas Winding Refn, Ryan Gosling è un uomo dalla doppia vita: stuntman professionista di giorno e autista di rapine di notte. Preceduto da una grande attesa dopo lo straordinario successo di Cannes, Drive è un film intenso e spiazzante, vibrante e adrenalinico. Per maggiori informazioni sull'evento visita il sito www.01Distribution.it e www.thespacecinema.it. A seguire, un video promozionale sull'iniziativa.