Drive-Away Dolls: il nuovo trailer del film di Ethan Coen regala delle divertenti anticipazioni

Il 23 febbraio arriverà nei cinema americani Drive-Away Dolls, film diretto da Ethan Coen di cui online è stato condiviso un nuovo trailer.

Drive-Away Dolls: il nuovo trailer del film di Ethan Coen regala delle divertenti anticipazioni

Drive-Away Dolls è il nuovo film diretto da Ethan Coen e il trailer inedito regala delle anticipazioni sulla storia che verrà portata sul grande schermo.
Nel video vengono introdotte le giovani protagoniste che, mentre intraprendono un viaggio, si ritrovano coinvolte in una situazione inaspettata a causa di un equivoco.

Un cast stellare

Il film Drive-Away Dolls arriverà nelle sale americane il 23 febbraio e il trailer mostra anche alcune delle star coinvolte da Ethan Coen con dei cameo e brevi apparizioni.

Il film sarà una commedia interpretata da Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel ruolo delle protagoniste.
Al centro della trama ci sono Jamie, uno spirito libero disinibito che è un po' in crisi dopo la fine di una relazione con una ragazza, e la sua pudica amica Marian, che ha un disperato bisogno di rilassarsi. Alla ricerca di un nuovo inizio, le due intraprendono un viaggio improvvisato a Tallahassee, ma la situazione precipita quando incontrano un gruppo di criminali inetti lungo la strada.

I fratelli Coen si riuniscono per dirigere un horror "davvero sanguinolento"

Beanie Feldstein, Pedro Pascal, Colman Domingo, Bill Camp e Matt Damon sono l'eccentrica posse che dà del filo da torcere alle due protagoniste.

Ethan Coen ha diretto il film che ha scritto con la moglie Tricia Cooke e di cui è anche produttore.