Dragon Ball Super: in arrivo nuovi episodi nel 2019?

Dopo l'annuncio di un panel misterioso, la serie anime Dragon Ball Super, finita lo scorzo marzo, potrebbe tornare con puntate inedite già dal prossimo anno!

Ormai sei mesi fa si interrompeva Dragon Ball Super, trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji Television per un totale di 131 episodi amatissimi dai fan. Da quel momento, gli appassionati si sono dovuti 'accontentare' dell'attesa per il film Dragon Ball Super: Broly e le puntate promozionali della miniserie Super Dragon Ball Heroes, ma sembra che qualcosa si stia smuovendo nella Toei Animation.

Lo studio d'animazione giapponese, infatti, tra un paio di settimane parteciperà al New York Comic Con, dove promuoverà il film in uscita in Giappone a metà dicembre, ma a fine anno, il 22 e il 23 dicembre, terrà un panel ancora senza titolo al Jump Festa, convention annuale con sede nella città di Tokyo. Perché tenere un incontro dopo l'uscita di Dragon Ball Super: Broly se non per annunciare l'imminente arrivo di nuovi attesissimi episodi di Dragon Ball Super? Su Twitter i fan da tutto il mondo continuano a far rimbalzare la notizia tramite diversi video YouTube di annuncio, ma la Toei Animation ancora deve confermare qualunque tipo di nuovo materiale in arrivo.

Il film Dragon Ball Super: Broly racconterà dell'arrivo sulla Terra di Broly a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti della terra. La pellicola uscirà in Giappone il 14 Dicembre 2018 e sarà tratta dalla serie tv anime. Diretto da Tatsuya Nagamine e prodotto dalla Toei Animation, seguirà infatti l'epilogo della serie d'animazione.