Dragon Ball Super: Broly, ecco il nuovo trailer dell'atteso film!

Dragon Ball Super: Broly - scritto da Akira Toriyama - arriverà nelle sale americane a metà gennaio 2019 e si presenta oggi con un nuovo trailer inglese!

Dragon Ball Super: Broly è senza dubbio il film produttivamente più importante del franchise e finalmente è arrivato il nuovissimo trailer in inglese per l'uscita della pellicola sul suolo americano.

La versione doppiata di Dragon Ball Super: Broly arriverà negli Stati Uniti il 16 gennaio 2019, e il nuovissimo trailer conferma il ritorno di personaggi importanti del franchse di Dragon Ball Z, una nuova versione di Broly, Paragus e un nuovo volto del Pianet Vegeta e dei suoi Sayans.

Leggi anche: Black Panther e Dragon Ball Z! il costume di Killmonger ricorda quello di Vegeta!

Il 5 ottobre al New York Comic Con c'è stato un panel dedicato esclusivamente al nuovo film della saga durante il quale è stato svelato il nuovo filmato. Presenti sul palco i doppiatori originali e inglesi di Goku, di Vegeta, di Bulma e molti altri. Dragon Ball Super: Broly racconterà dell'arrivo sulla Terra di Broly a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti della terra. Il film uscirà in Giappone il 14 Dicembre 2018 e sarà tratto dalla serie tv anime. Diretto da Tatsuya Nagamine, scritto da Akira Toriyama e prodotto dalla Toei Animation, seguirà infatti l'epilogo della serie d'animazione.