I fan non giapponesi di Dragon Ball attendono con trepidazione il nuovo film del franchise, Dragon Ball Super: Broly, ma, grazie a uno streamer particolarmente zelante possono ora vederlo direttamente su uno dei siti pornografici più famosi al mondo: Pornhub.
Dragon Ball Super: Broly è arrivato nelle sale giapponesi qualche giorno fa, il 14 dicembre, e qualcuno si è già preso la briga di registrarlo e distribuirlo illegalmente, e in bassissima qualità, sul web. Nel mondo dello streaming pirata non è certo il tempo record di diffusione la novità, quanto piuttosto il particolare canale scelto dall'utente. Pur se, stando ai numeri ufficiali, non sarà certo un fuorilegge informatico a fermare il successo del film: fanno sapere dalla Toei che nel primo weekend di programmazione in sala Dragon Ball Super: Broly ha incassato più di un miliardo di yen, l'equivalente di 10 milioni di dollari in soli due giorni. I cinema che distribuiscono il film in Giappone non sono nemmeno 500 ma i biglietti già venduti sono stati oltre 820.000. Cifre che fanno presagire un gran successo anche se confrontate con quelle di Dragon Ball Super: La resurrezione di F, che nel 2015 fu proiettato nel doppio delle sale ottenendo, nel primo weekend, risultati di gran lunga inferiori.
Leggi anche: Dragon Ball Super: Broly, Escape Room e Horror: ecco il 2019 di Koch Media!
Dragon Ball Super: Broly racconta dell'arrivo sulla Terra di Broly a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti del pianeta. Akira Toriyama, creatore della storica serie e sceneggiatore di questo nuovo progetto, ha sottolineato che per questo film la caratterizzazione dei due personaggi ben conosciuti dal fandom sarà del tutto inedita.
Leggi anche: Dragon Ball: le origini del cult di Toriyama tra manga e anime
Il film, tratto dalla serie tv anime, è uscito in Giappone il 14 Dicembre 2018. Diretto da Tatsuya Nagamine e prodotto dalla Toei Animation, Dragon Ball Super: Broly seguirà l'epilogo della serie d'animazione. Nelle sale italiane il film arriverà il 28 febbraio 2019.