Dragon Ball Super: Broly, Escape Room e horror: ecco il 2019 di Koch Media!

Koch Media punta per i film in uscita al cinema nel 2019 sull'horror con Escape Room e Hole in the ground, spazio anche all'anime con Lamù!

Koch Media ci ha ormai abituato a un vasto assortimento di pellicole ad alta tensione. Dopo un 2018 da urlo - in tutti i sensi - anche nella nuovissima stagione cinematografica i brividi avranno un ruolo importante nei film in uscita nel 2019: infatti la folta selezione del terrore della Midnight Factory propone Escape Room e Hole in the ground. Spazio anche ai cartoni, grazie all'anime Lamù e a Shaun vita da pecora: Farmageddon.

Leggi anche: Midnight Factory: Koch Media propone la nuova etichetta del cinema horror

Da Dragon Ball Super: Broly a Lamù, l'animazione targata Koch Media!

Titolo di punta dell'animazione Koch Media è Dragon Ball Super: Broly, in arrivo il 28 febbraio 2019. Dragon Ball Super: Broly racconterà dell'arrivo sulla Terra di Broly a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti della terra. Akira Toriyama, creatore della storica serie e sceneggiatore di questo nuovo progetto, ha sottolineato che per questo film la caratterizzazione dei due personaggi ben conosciuti dal fandom, sarà del tutto inedita.

Shaun, Vita da Pecora - Il Film: la pecora Shaun si rilassa in una scena del film d'animazione

Lamù arriverà nelle sale il 18, 19 e 20 marzo 2019 come evento speciale per la regia di Satoshi Dezaki. A causa di un giuramento fatto centoventi anni prima, Lamù scopre di essere stata promessa in sposa a Rupa, un ragazzo proveniente dal mondo dell'oscurità. L'incidente fa litigare Ataru e Lamù che decidono di lasciarsi. I loro screzi e litigi generano nefaste conseguenze sulla Terra. Chi riuscirà a rimettere le cose a posto? Nell'autunno 2019 ritorna Shaun vita da pecora - Farmageddon di Richard Starzak: nel lungometraggio d'animazione, quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, incredibile avventura. Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un'emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna... Riuscirà Shaun ad evitare il "farmageddon" nella fattoria e riportare l'alieno a casa sua, prima che sia troppo tardi?

Leggi anche: Dragon Ball: le origini del cult di Toriyama tra manga e anime

I nuovi thriller horror Midnight Factory

Locandina di Escape Room

A febbraio è ancora horror per Koch Media grazie a Escape Room di Will Wernick, ispirato agli attuali giochi diffusi in tutto il mondo, dove bisogna risolvere diversi enigmi per uscire prima della fine del tempo. Ma stavolta, i protagonisti del film, oltre all'uscita dovranno guadagnarsi anche la sopravvivenza. Sempre per la Midnight Factory arriverà il prossimo aprile 2019 Hole in the ground di Lee Cronin che promette brividi niente male: protagonista Sarah, è una madre che si trasferisce col figlio in una piccola cittadina rurale. Il suo incontro con un terrificante vicino di casa la trascina in una spirale di follia sempre più disturbante. L'adrenalina continua grazie a Last Step, thriller francese con Jean Reno: a marzo 2019 seguiremo Henry, ex sicario ritiratosi dal mestiere, che vive isolato in una capanna sul lago immersa nella selvaggia natura canadese. Quando la solitudine viene scossa dall'arrivo di una giovane donna, sopravvissuta a un tragico incidente in motoslitta, Henry deve decidere se rischiare la propria vita per salvare la ragazza.

Leggi anche: Incubi sullo schermo: i film (non solo horror) che hanno terrorizzato la redazione

Ecco il listino Koch Media:

Dragon Ball Super: Broly, Escape Room e horror:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Da It e L’esorcista a The Conjuring: la Top 15 dei maggiori incassi horror di sempre
Dragon Ball Super: Broly, nel nuovo trailer appare finalmente Gogeta