Dr House: la Cuddy tornerà per il finale?

Lisa Edelstein ha affermato che non vuole dare false speranze ai fans, ma i suoi rapprensentanti e quelli della Fox hanno declinato ogni commento in merito a un possibile ritorno.

Allora, i fatti sono questi: il creatore della serie David Shore ha detto che sarebbe fantastico se Lisa Edelstein tornasse per il finale di Dr House e chiudesse la sua storyline con Hugh Laurie. Lisa ha dichiarato in un'intervista che "Non voglio dare false speranze ai fans, al momento sono molto impegnata, chissà cosa starò facendo domani. Inoltre non ho parlato con nessuno della produzione e non credo che la storyline stia andando in quella direzione". Rappresentanti di entrambe le parti hanno negato ogni commento in merito, non si sa se ci sono state trattative, se sono abortite sul nascere, se Lisa sta facendo la preziosa o se la Fox non ha nemmeno pensato a richiamarla sul set. E' tutto un "non si sa, forse, non è in programma".

Voci di corridoio sussurrano insistentemente che ormai la Cuddy è storia e che non c'è verso che ritorni per dare soddisfazione ai fans, ma la verità è che forse i fans preferiscono così, dando spazio all'altra anima gemella di House, ovvero il suo migliore amico Dr Wilson, che ha il volto di Robert Sean Leonard. Inoltre per la gioia di tutti gli appassionati dello show, il finale che andrà in onda il 21 Maggio sarà preceduto, almeno negli States, da uno speciale di un'ora che ripercorrerà i punti salienti di questi otto anni di diagnosi, deduzioni e battaglie filosofiche.