Dr House: John Scurti all'ospedale

Dopo la tragica fine di Ken Shea in Rescue Me, rivedremo l'attore nelle abili mani del dottore più eccentrico della televisione.

Per tutti i fans che hanno pianto la morte di Ken Shea in Rescue Me, ci sono buone notizie: John Scurti tornerà a breve di nuovo in telelvisione, stavolta non come firefighter ma come paziente nelle mani di Gregory House, alias lo Sherlock Holmes di raggi X e iniezioni lombari. Il suo ruolo sarà, come quello di molte delle guest star della serie, quello di paziente della settimana, ovvero del caso su cui il team si getterà anima e corpo per trovare una soluzione, ma conoscendo Scurti, gli autori sicuramente creeranno un personaggio particolare che farà scintille con House.

Purtroppo queste sono solo illazioni, i dettagli sul come o perchè ci sono ancora ignoti. L'unico dato certo è che l'episodio che lo vedrà debuttare in Dr House: Medical Division è previsto per Novembre. Scurti è per il momento impegnato in una serie con Michael C. Hall e Paul Giamatti dal titolo To Appomattox, che segue le vite di un gruppo di uomini durante la Guerra Civile Americana.