Il nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di Downsizing - Vivere alla grande, l'atteso film di Alexander Payne (Paradiso amaro) che nel 2017 ha aperto la 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Downsizing è ambientato in un futuro distopico in cui una bizzarra tecnologia permette la possibilità di vivere in una società letteralmente miniaturizzata e priva delle crisi del nostro mondo. I coniugi Safranek decidono di seguire il consiglio di alcuni amici e sottoporsi al processo di rimpicciolimento, ma all'ultimo momento uno dei due si tira indietro. L'interessante premessa fantascientifica sarà teatro di discorsi molto importanti, sopratutto per quanto riguarda il messaggio ecologista alla base del film.
Nel cast dell'originale commedia di Payne troviamo protagonisti Matt Damon, Christoph Waltz, Kristen Wiig, Jason Sudeikis e la sorprendente Hong Chau che ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe 2018 per la sua interpretazione. Lasciamo ora la parola alla nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione del film!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!