Don't Worry Darling: Florence Pugh non sarà presente alla conferenza stampa di Venezia 2022

Olivia Wilde ed Harry Styles, regista e interprete di Don't Worry Darling, sono atterrati in Italia mentre Florence Pugh, la protagonista femminile del film, cancella la partecipazione alla conferenza stampa del film, sarà presente solo sul red carpet.

Le star di Don't Worry Darling sono approdate a Venezia 2022 per la premiere del film prevista per il tardo pomeriggio al Lido quando giunge la notizia che la protagonista femminile Florence Pugh ha cancellato la sua presenza alla conferenza stampa del film. L'attrice inglese sfilerà sul red carpet, cone previsto, per poi ripartire alla volta di Budapest, dove è impegnata sul set di Dune 2. Nel frattempo la regista del film Olivia wilde e il protagonista maschile Harry Styles sonno approdati separatamente a Venezia.

Don T Worry Darling Credits Merrick Morton 5
Don't Worry Darling: Florence Pugh durante una scena del film

Florence Pugh limiterà le sue attività promozionali al festival e non parteciperà alla conferenza stampa di oggi, hanno confermato i rappresentanti del festival a Variety.

L'insolita mancanza di partecipazione alla promozione del film da parte della sua attrice principale alimenterebbe le speculazioni sui dissapori sorti tra Pugh e la regista Olivia Wilde. Tra i motivi ci sarebbe la relazione tra Olivia Wilde ed Harry Styles nata sul set che avrebbe fatto sentire a disagio l'attrice inglese e il recente video in cui Olivia Wilde si esprimerebbe in termini poco garbati nei confronti di Florence Pugh mentre chiede a Shia LaBeouf di tornare nel progetto.

Don't Worry Darling, Olivia Wilde sulle scene hot tagliate dal trailer: "Viviamo in una società puritana"

In Don't Worry Darling Florence Pugh interpreta Alice, una casalinga anni '50 in una società artificialmente perfetta nel deserto, dove suo marito (Harry Styles) e gli altri uomini vanno ogni mattina a lavorare su una montagna misteriosa dove forze soprannaturali ne fanno un luogo proibito per le donne. Col tempo, Alice arriva a sospettare che una forza nefasta stia costringendo lei e le altre donne prigioniere di questa società idilliaca.

L'uscita italiana di Don't Worry Darling è fissata per il 22 settembre.