Don't Look Up è il titolo più visto su Netflix a Natale 2021

Netflix ha pubblicato la Top Ten dei film e delle serie televisive più viste dagli italiani a Natale 2021 e Don't Look Up è in cima alla classifica.

Don't Look Up domina la Top Ten, recentemente diffusa da Netflix, relativa ai titoli più visti in Italia a Natale 2021: la piattaforma streaming ormai gioca un ruolo fondamentale nella vita di milioni di persone che durante le feste hanno deciso di visionare online le proprie pellicole o serie tv preferite.

Di seguito potete consultare la lista dei film e delle serie televisive più viste dagli italiani su Netflix durante le vacanze di Natale 2021:

  • 1 - Don't Look Up
    Per avvisare l'umanità di una cometa in rotta di collisione con la Terra, due astronomi contattano i mass media, ma sembra che a nessuno importi più di tanto...

  • 2 - Emily in Paris
    Quando ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, la direttrice marketing Emily Cooper lascia Chicago e si tuffa in una nuova avventura tra lavoro, amicizie e amori.

  • 3 - The Witcher
    Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie.

  • 4 - La casa di carta
    Otto ladri si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

  • 5 - È stata la mano di Dio
    L Napoli, anni '80. Nella vita di Fabietto s'intrecciano gioie inattese come l'arrivo di Diego Maradona e una tragedia improvvisa che gli indica la strada per il futuro.

  • 6 - Squid Game
    Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.

  • 7 - The Silent Sea
    D In una pericolosa missione di 24 ore sulla Luna, un gruppo di esploratori cerca di recuperare alcuni campioni da una misteriosa stazione spaziale abbandonata.

  • 8 - Lulli
    Una brillante ma egocentrica studentessa di medicina è incapace di ascoltare gli altri... finché un incidente le dà la capacità di leggere nel pensiero.

  • 9 - La ragazza di Oslo
    U Un diplomatico norvegese si reca in Medio Oriente per liberare la figlia rapita, facendo conto su vecchi amici e un pesante segreto.

  • 10 - Spider-Man: Homecoming
    U Peter Parker torna alla sua ordinaria vita da studente, fino a quando l'arrivo dell'Avvoltoio gli permette di dare prova delle sue qualità da supereroe lancia-ragnatele.