Donald Trump supporta Ben Affleck nel ruolo di Batman: ecco la risposta dell'attore!

Durante un'intervista allo show tv di Stephen Colbert è spuntato fuori un vecchio tweet del nuovo presidente degli Stati Uniti' d'America...

I fan dei fumetti possono spesso essere molto critici riguardo ai film che mettono in scena i loro personaggi preferiti, supportando o disprezzando le scelte di casting che vengono rese note prima delle riprese di un cinecomic. Durante un'intervista al Late Show with Stephen Colbert, a Ben Affleck è stato mostrato un vecchio tweet del presidente Donald Trump, dove il tycoon mostra il suo completo appoggio alla scelta di Affleck come Bruce Wayne:

L'attore ha commentato:

"Dirò la verità, dopo questo tweet mi rimangio tutto ciò che ho detto su quest'uomo. Sai, ha ragione, penso che sia un genio. Sicuramente dovrebbe lavorare nel mondo dei casting."

Il commento, che Affleck non aveva mai letto, è stato fatto da Trump nel 2013, subito dopo l'annuncio - all'epoca molto discusso - del nuovo interprete di Bruce Wayne. Negli ultimi tempi, si è molto parlato dell'uscita di scena di Ben dal DCEU, che in un'intervista all'USA Today ha dichiarato:

"Non potrò farlo per sempre, quindi voglio trovare un modo delicato di uscire fuori quando arriverà il momento. Per quanto riguarda interpretare The Batman, ci sto pensando."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!