Doctor Who: nuove foto dal set di Tenerife!

Apparse online alcune immagini inedite che ritraggono Peter Capaldi, Jenna Coleman e Michelle Gomez impegnati nelle riprese dei nuovi episodi.

In queste settimane sono in corso le riprese della nona stagione di Doctor Who, di cui sono stati rivelati i titoli delle prime due puntate: The Magician's Apprentice e The Witch's Familiar. Entrambi sono stati scritti da Steven Moffat, diretti da Hettie MacDonald, e potranno contare sulla presenza dell'attrice Michelle Gomez, interprete di Missy, di Jemma Redgrave, Jelly Hunter, Clare Higgins e Jaye Griffiths.
Il cast sta attualmente girando alcune scene a Tenerife, nel Teide National Park, dove si trova un meraviglioso paesaggio vulcanico.

Su Twitter è apparsa una foto condivisa da Gina Beck che ritrae Peter Capaldi, Jenna-Louise Coleman, Ben Freeman e un attore truccato in modo particolare, forse una creatura aliena che apparirà nello show.

Secondo un utente di Twitter, la location potrebbe essere utilizzata per mostrare nella storia Karn, una volta una colonia di Gallifrey, ipotesi sostenuta dalla presenza di Clare Higgins, il cui ruolo nel 2013 era legato proprio a questo pianeta:

Altre immagini dal set: