Doctor Who: Kris Marshall sarà il nuovo Signore del Tempo?

Il quotidiano inglese The Sun ha dato per certa la notizia che l'attore inglese sostituirà Peter Capaldi alla fine della decima stagione, attualmente in onda sulla BBC

Quando si parla di ruoli iconici della televisione, pochi si possono paragonare al Dottore di Doctor Who, un personaggio in scena da oltre cinquant'anni e interpretato da tanti attori di successo. L'attuale protagonista, Peter Capaldi, abbandonerà la serie alla fine della decima stagione e forse la BBC ha trovato il suo sostituto. Il quotidiano The Sun riporta la notizia, da prendere con le pinze, che l'attore Kris Marshall sarà il tredicesimo Signore del Tempo. La BBC ha negato ogni ufficialità, ma Marshall (Love Actually - L'amore davvero, Funeral Party) ha abbandonato la serie Delitti in Paradiso a pochi giorni di distanza dalla notizia del cambio del Dottore, molti fan hanno visto in questo non una coincidenza ma un indizio. Negli ultimi tempi numerosi nomi sono stati assegnati al prossimo Dottore, da Idris Elba a Tilda Swinton e Anthony Head.

L'attesa decima stagione di Doctor Who è iniziata il 14 Aprile sulla BBC e oltre a segnare l'addio di Capaldi vede anche l'aggiunta di una nuova companion chiamata Bill (interpretata da Pearl Mackie) e segna la conclusione del lungo ciclo di Steven Moffat come show-runner.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!