Divorce: primo sguardo a Sarah Jessica Parker nella serie HBO

L'attrice immortalata per le strade di Mew York dove gira il nuovo show che segna il suo ritorno in tv a dieci anni dalla fine di Sex and the City.

HBO ha diffuso una foto di Sarah Jessica Parker sul set della nuova serie comica Divorce. La star di Sex and the City torna sul piccolo schermo dopo più dieci anni, ma non sembra cambiato molto visto che la vediamo ancora una volta vestita alla moda intenta a camminare per le vie di New York.

La Parker è interprete e produttrice esecutiva di Divorce, serie tv creata dall'irlandese Sharon Horgan che racconta la storia di un divorzio molto, molto lungo. Protagonista dello show è Frances, una donna che improvvisamente sente il bisogno di mettere ordine nella propria vita e nel proprio matrimonio, perciò decide di dare un colpo di spugna a tutto per ripartire da zero e chiede il divorzio al marito. Fare tabula rasa del passato, però, non sarà così semplice. Fanno parte del cast di Divorce anche Thomas Haden Church, che interpreterà il marito di Frances, Molly Shannon e Talia Balsam. In più nel pilot compare in veste di guest star il neozelandese Jemaine Clement.