Divergent: Theo James non pensa di recitare nel film tv Ascendant

L'interprete di Four si unisce a Shailene Woodley e Miles Teller mettendo in dubbio la possibilità di tornare a recitare nel franchise.

E' passato un po' di tempo da quando Lionsgate ha diffuso aggiornamenti sul Divergent franchise. L'ultima notizia comunicata riguarda la trasformazione di Ascendant in un film tv, seguito - probabilmente - da una breve estensione televisiva della serie. Le star Shailene Woodley e Miles Teller hanno confessato pubblicamente i loro dubbi riguardo al formato scelto e alla possibilità di tornare a interpretare i loro personaggi. A rincarare la dose oggi si è aggiunto l'altro interprete del franchise, Theo James.

"Il mio messaggio ai fan sarebbe 'Grazie per il supporto'. Credo che sia una vergogna non poter finire di raccontare la storia, ma mi pare che si stia evolvendo in una direzione in cui gli attori del franchise probabilmente non ci saranno".

In precedenza la stessa Shailene Woodley aveva dichiarato "Non ho firmato un contratto per partecipare a un serie tv" mentre Miles Teller ha commentato "A questo punto, le circostanze sono diverse. Vedremo. onestamente non ho ancora parlato con nessuno".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!