Disney/Fox, quando gli X-Men appariranno nell'MCU? Secondo Kevin Feige tra molto, molto tempo

Nessun cambiamento in vita per i film Marvel già annunciati, nonostante l'accordo con Fox.

Il 2017 si è concluso con lo storico accodo tra Disney e Fox. La casa di Topolino ha acquisito le quote dello studio creando una fusione senza precedenti i cui effetti si cominceranno a sentire tra un paio d'anni.

L'acquisizione ha dato a Disney il controllo dei diritti delle saghe Fox X-Men, Fantastic Four e Deadpool, riportandole in seno a Marvel. Cosa accadrà ai supereroi amati dal pubblico? Quando vedremo l'arrivo degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe? Secondo Kevin Feige non tanto presto.

Il capo di Marvel ha messo le mani avanti spiegando che l'accordo è stato deciso ai piani alti e che lui non ha ancora avuto la possibilità di discutere le implicazione dell'accordo per i Marvel Studios né gli sono state fornite anticipazioni di cosa stesse accadendo dietro le quinte.

Leggi anche: Disney/Fox: ecco i 10 franchise Fox che potrebbero trovare nuova vita con Disney

"La verità è che al momento l'accordo deve essere ancora delineato. Non ci sono state discussioni. Non ci stiamo ancora pensando. Siamo focalizzati sui progetti già annunciati. Se e quando l'accordo accadrà, ci penseremo, ma fino ad allora siamo molto indaffarati."

Quando gli viene chiesto se c'è un'ipotesi futura di incorporare gli X-Men, i Fantastici Quattro o Deadpool nei film futuri della Marvel, Feige replica: "Se accadrà, ci vorranno molti anni. Abbiamo annunciato ogni progetto in uscita fino al 2019, quindi fino ad allora non ci saranno cambiamenti."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Disney/Fox, quando gli X-Men appariranno...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers: Kevin Feige anticipa dove li vedremo dopo la Fase 3
Deadpool: cosa accadrà al cinecomic dopo l'accordo tra Disney e Fox?