Dopo il successo planetario di The Eras Tour in streaming, il CEO di Disney Bob Iger ha confermato che lo studio ha tutta l'intenzione di continuare a coccolare la popstar e proporre in futuro altri suoi concerti sulla piattaforma digitale.
L'amministratore delegato ha dichiarato che la società "spera di continuare a lavorare con lei". È facile crederlo, visto che Taylor Swift: The Eras Tour è stato un grande successo per Disney+ (tanto che hanno ridisegnato la home page in suo onore in occasione della prima). Non per niente, l'offerta per il suo ultimo film concerto è stata molto competitiva.
Mentre la Disney continua a raccogliere abbonati al suo servizio di streaming, ci si aspetta che cerchi di mantenere questo rapporto di esclusiva anche in futuro. In precedenza, Iger aveva dichiarato: "L'Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua ad entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero entusiasti di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+".
Taylor Swift è diventata miliardaria
Nella giornata di ieri Forbes ha pubblicato la sua nuova lista aggiornata delle personalità di Hollywood che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno. Il più ricco è George Lucas, ma Taylor Swift è entrata per la prima volta in classifica al 14esimo posto. Ciò che più sorprende è che la Swift è la prima cantautrice a diventare miliardaria esclusivamente grazie agli introiti del suo catalogo.
Taylor Swift dirigerà il suo film per Disney dopo il tour, Shawn Levy: "Brava come Spielberg"
Il dominio culturale di Taylor Swift è davvero indiscutibile. Che le sue storie d'amore siano "LA" sottotrama di un'intera stagione della NFL o che si tratti semplicemente di battere ogni record immaginabile per quanto riguarda l'offerta di musica dal vivo in un teatro, non c'è davvero niente di meglio del suo attuale tour, i cui biglietti sono sempre più costosi, come segnalato dai genitori dei giovanissimi fan. Non è un segreto che il suo successo sia dovuto a una schiera di fan che si presentano per ogni cosa e per tutti quelli che fanno parte della sua cerchia.