Disincanto: i primi materiali della serie Netflix creata da Matt Groening

La scatenata serie animata ambientata in un Medioevo irriverente dominato da una principessa alcolista sarà disponibile su Netflix dal 17 agosto.

Dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, arriva la serie d'animazione fantasy per adulti Disincanto. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell'esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein sono i produttori esecutivi. L'animazione è a cura dei Rough Draft Studios).

La disavventura medievale sta per iniziare.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!