Disincanto: Parte 4, su Netflix in streaming da oggi

Disincanto: Parte 4 sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 9 febbraio 2022, regalando tutti i nuovi episodi della serie animata di Matt Groening!

Disincanto: Parte 4 sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 9 febbraio 2022, regalando tutti i nuovi episodi della serie animata di Matt Groening!

Disincanto trasporta gli spettatori nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove sono ambientate le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell'esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani. Dopo il debutto ad agosto 2018, la seconda e la terza stagione hanno avuto in totale venti nuovi episodi, seguiti da questi inediti 10 già disponibili su Netflix in streaming.

Disincanto: tutte le citazioni della serie di Matt Groening

Disincanto Ep 17 Young Bean And Bunty
Disincanto, parte 3: Una giovane Bean e Bunty in una scena della stagione

Tornano nel cast vocale i veterani Tress MacNeille, Maurice LaMarche e Billy West, tutti reduci dalle precedenti serie di Groening, con una menzione d'onore a John DiMaggio, da anni uno dei pesi massimi nel campo delle voci animate, già autore dell'irresistibile e irascibile performance vocale del robot Bender in Futurama. Disincanto è solo l'ultima di tante novità in catalogo a febbraio 2022 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.