Dirty Dancing, Jennifer Grey commenta l'idea del sequel: "Ci stiamo lavorando"

Nel corso di un'intervista con PEOPLE in vista dell'uscita in libreria del suo memoir, Jennifer Grey ha parlato di Dirty Dancing e della possibilità che il cult movie abbia un sequel.

NOTIZIA di 18/04/2022

Nel corso di un'intervista con PEOPLE in vista dell'uscita in libreria del suo memoir (Out of the Corner), Jennifer Grey ha parlato di Dirty Dancing e della possibilità che il cult movie abbia un sequel.

A proposito del sequel di Dirty Dancing (uscito nelle sale globali nel 1987 e interpretato anche dal compianto Patrick Swayze), Jennifer Grey ha raccontato: "È stato un fulmine a ciel sereno, è come se questa cosa fosse già successa, ed è così bella. Non riesco a spiegarla. Nessuno può spiegarlo. Stiamo lavorando alla sceneggiatura di questo sequel insieme a Lionsgate. Ci stiamo lavorando da un paio d'anni. E so, nel mio cuore, che mi piacerebbe dare ai fan o a un pubblico giovane e nuovo un'esperienza che non replicherebbe mai quella, ma che ha lo stesso tipo di basi".

Jennifer Grey ha proseguito: "Oggi la gente pensa che la propria identità sia limitata. Ma ci sono alcune persone in grado di vedere e scoprire altre parti di te. Dirty Dancing era una favola, un film e una formula di successo in grado di usare la danza come metafora per incarnare la tua energia e uscire dalla tua testa, e dai tuoi sistemi di credenze limitanti".

Nel corso della sua carriera, Jennifer Grey ha interpretato anche Cotton Club, Il vincitore, Bounde, Redbelt, un episodio di Friends e numerosi altri progetti televisivi.