Una principessa e un serial killer, ma anche una doppia Sandra Bullock nelle vesti di astronauta in pericolo e rigorosa agente federale. Questi sono i protagonisti della nuova settimana di cinema che ci aspetta in sala: la Bullock è la protagonista dell'atteso dramma di Alfonso Cuaron Gravity (accanto a George Clooney) ma è anche una delle due interpreti principali della nuova commedia poliziesca di Paul Feig, Corpi da reato, accanto ad una scatenatissima Melissa McCarthy.
Naomi Watts invece indossa i tailleur di Lady Diana nel biopic incentrato sul periodo più delicato e chiacchierato della Principessa del Galles, mentre John Cusack, nella gelida Alaska, imbraccia il fucile e diventa il cacciatore di donne, inquietante figura alla quale la cronaca diede risalto tra gli anni Settanta e Ottanta.
A proposito di Settanta, Anni felici è ambientato proprio nel 1974, e vede nel cast Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. Il nuovo film di Daniele Luchetti è una delle uscite di questa settimana insieme a Las Acacias di Pablo Giorgelli.