Diabolik dei Manetti Bros.: l'uscita al cinema spostata al 2021

A seguito del prolungamento della chiusura dei cinema italiani, l'uscita in sala di Diabolik dei Manetti Bros. è stata spostata al 2021.

L'uscita dell'atteso Diabolik, adattamento del fumetto firmato dai Manetti Bros., è stata ufficialmente spostata al 2021. La decisione a seguito del prolungamento della chiusura dei cinema italiani dovuta all'emergeza sanitaria.

Diabolik Cover
Diabolik: il logo del nuovo film dei Manetti Bros.

Diabolik, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Oltre a Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea, nel cast anche Alessandro Roia,Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.

Diabolik, Manetti Bros. a Lucca Changes 2020: "Luca Marinelli si è ispirato a una pantera"

Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia - Romagna Film Commission,Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D'Aoste, distribuito da 01 Distribution.

La colonna sonora originale di DIABOLIK è composta da Pivio & Aldo De Scalzi mentre Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti.