Desperate Housewives: Sam Page in cucina con Bree

Dal set di Mad Men arriva una guest star che farà la gioia di Bree, l'attore è stato scelto per il ruolo ricorrente di uno chef che adora Bree e il suo essere un po' demodé.

A Westeria Lane sta per arrivare una new entry, lo Chef Jeremy, un cuoco a cinque stelle interpretato da Sam Page, il marito di Joan nella pluripremiata serie drammatica Mad Men. Page ha firmato per un ruolo ricorrente in Desperate Housewives ma la descrizione della sua storyline non fornisce molti dettagli, se non che Jeremy rimane molto colpito dalle buone maniere di Bree (Marcia Cross) e dal suo essere una perfetta donna di casa un po' anni 50.

Il primo episodio che vede Page arrivare sul set delle casalinghe è previsto per la fine di Febbraio, periodo in cui dovrebbero andare in onda anche gli episodi di Greek a cui ha partecipato. L'attore, che si è fatto strada grazie alle serie Popular e American Dreams, ha consolidato il suo curriculum con diverse apparizioni in serie di successo come CSI: New York e CSI Miami e con il ruolo di co-protagonista in Shark.