Eva Longoria non pensa che realizzare un reboot di Desperate Housewives, la serie che le ha regalato la popolarità internazionale, sia necessario, tuttavia non esclude un suo coinvolgimento.
L'attrice, durante un panel dedicato alla sua casa di produzione Hyphenate Media Group, ha infatti accennato alla possibilità di un ritorno dello show cult sul piccolo schermo.
L'ipotesi di un ritorno di Desperate Housewives
Parlando della possibilità di realizzare nuovi episodi di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, Eva Longoria ha sottolineato: "Per quello show non c'è un 'perché ora?'. Alcune persone realizzano reboot perché si pensa: 'Reboot!'. Si tratta di un buon titolo".
L'interprete di Gabrielle Solis nella serie ha quindi aggiunto: "Ma ho parlato al creatore Marc Cherry un migliaio di volte e penso che abbiamo completamente esaurito la storia di quei personaggi perché siamo andati in onda per un decennio e si trattava di 24 episodi ogni anno... C'è molta storia che 'si brucia'".
Desperate Housewives: i 10 migliori episodi della serie
Eva ha però ribadito che, se ci fosse l'idea giusta e Cherry decidesse di rivisitare il mondo di quelle casalinghe, sarebbe pronta a tornare sul set: "Sarei la prima a firmare il contratto! Mi manca Gaby".
Il possibile ritorno della serie
Il creatore dello show, recentemente, aveva dichiarato che Desperate Housewives potrebbe tornare, ma con una serie prequel ambientata nel 1966. Marc aveva spiegato: "Perché il personaggio che mi manca di più da scrivere è proprio Wisteria Lane. È stato il parco giochi più divertente che chiunque nella storia della televisione abbia mai avuto, perché possedevamo l'intera strada. Conosco quella strada come le mie tasche. Quando qualcuno gira una pubblicità in quella strada, la riconosco immediatamente, perché conosco tutte quelle case, conosco la geografia".