Dennis Hopper e Tricia Helfer in A Beginner's Guide to Endings

I due attori faranno parte del cast di una dark comedy scritta e diretta dall'esordiente Jonathan Sobol. Accanto a loro ci saranno anche Scott Caan e J.K. Simmons.

Inizieranno l'ultima settimana di Ottobre le riprese di A Beginner's Guide to Endings, una dark comedy scritta e diretta dall'esordiente Jonathan Sobol che vedrà protagonisti Dennis Hopper, Tricia Helfer, Scott Caan e J.K. Simmons.
La pellicola, le cui riprese si svolgeranno a Niagara Falls, nello stato di New York, sarà incentrata sulla storia di due fratelli ai quali restano pochi giorni di vita e decidono di riparare gli errori commessi nel corso della loro esistenza. Hopper e Simmons saranno rispettivamente il padre e lo zio dei ragazzi, uno dei quali sarà interpretato da Caan. Alla Helfer invece è stato affidato il ruolo della fidanzata di Caan, "una donna dal passato pericoloso".

Recentemente Hopper ha fatto parte del cast di Crash, la serie televisiva ispirata all'omonimo film di Paul Haggis, mentre la Helfer, dopo la conclusione di Battlestar Galactica, ha preso parte a una moltitudine di progetti televisivi e cinematografici. Attualmente è impegnata sul set del dramma televisivo The Dealership, e presto la vedremo nell'horror Open House, diretto da Andrew Paquin, fratello di Anna, che tra l'altro fa parte del cast insieme al suo fidanzato, Stephen Moyer.