Guida alla morte per principianti è un film del 2010 diretto da Jonathan Sobol con Scott Caan e Harvey Keitel. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA, Canada.
Dopo essere venuti a conoscenza del fatto che gli restano solo pochi giorni di vita, tre fratelli decidono di impiegare il tempo a disposizione per rimediare ad alcuni errori del loro passato.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Niagara Falls, Ontario, Canada
Attualmente Guida alla morte per principianti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Guida alla morte per principianti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Un horror con una bambola da paura, un thriller soprannaturale che annuncia l'apocalisse, una originale commedia romantica argentina, ma anche la dark comedy Guida alla morte per principianti, con Harvey Keitel: consigli homevideo per tutti i gusti nella nostra rubrica settimanale.