Demonic: il nuovo trailer del film diretto da Neill Blomkamp

Il 20 agosto arriverà nei cinema americani Demonic, il nuovo film diretto da Neill Blomkamp e il trailer inedito regala molte anticipazioni.

Demonic è il nuovo film diretto da Neill Blomkamp, in arrivo negli Stati Uniti il 20 agosto, e il trailer inedito regala molte anticipazioni riguardanti gli eventi al centro della trama.
Nel video si vede infatti la protagonista, che ha un rapporto complicato con la madre, accettare di partecipare a un esperimento che potrebbe metterla in contatto con la donna tramite una simulazione che le fa interagire attraverso l'attività cerebrale. La situazione però si rivelerà particolarmente complicata e mentre la differenza tra realtà e finzione diventerà più difficile da distinguere, emergeranno dettagli su una possibile possessione demoniaca.

I protagonisti del nuovo lungometraggio sono Carly Pope (Elysium), Chris William Martin (The Age of Adaline, Aliens vs. Predator: Requiem, The Vampire Diaries) e Michael Rogers (Siren, The Blacklist). Demonic, scritto e diretto da Neill Blomkamp, ha come protagonista una giovane donna che scatena dei terrificanti demoni nel momento in cui scopre l'origine soprannaturale del rapporto problematico che vive con sua madre.

Il regista, qualche mese fa, aveva annunciato di essere inoltre al lavoro sul sequel di District 9, il film arrivato nelle sale nel 2009 che aveva ottenuto una buona accoglienza da parte del pubblico e della critica in tutto il mondo.

Demonic2
Demonic: un nuovo poster del film