Demi Moore a Wall Street

L'affascinante attrice si aggiunge al cast tutto maschile di Margin Call che comprende Kevin Spacey, Zachary Quinto, Stanley Tucci, Simon Baker e Paul Bettany.

Ancora una nuova prestigiosa new entry nel cast di Margin Call. La pellicola scritta e diretta da J.C. Chandor vede l'entrata in scena della bella Demi Moore. La star affiancherà i colleghi Kevin Spacey, Stanley Tucci, Paul Bettany, Zachary Quinto e Simon Baker nel thriller finanziario che vede protagonisti otto investitori coinvolti in un grosso affare bancario nelle tumultuose 24 ore che precedono l'esplosione di una crisi economica. Demi Moore sarà il capo di un'importante azienda. Al momento sarebbero in trattative per recitare in Margin Call anche Carla Gugino e Penn Badgley. Zachary Quinto e i suoi soci della Before The Door Neal Dodson e Corey Moosa produrranno con Joe Jenckes. Kirk D'Amico della Myriad si occuperà della produzione esecutiva insieme a Laura Rister, Randy Manis e Joshua Blum della Washington Square Films. Le riprese prenderanno il via in questi giorni a New York.

Il primo ottobre Demi Moore sarà nei cinema italiani con la commedia satirica The Joneses, interpretata a fianco di David Duchovny.