Demi Lovato ricorda Naya Rivera: "Sono felice di essere stata la tua fidanzata"

Demi Lovato, apparsa nella quinta stagione di Glee nei panni di Dani, ha ricordato Naya Rivera rievocando la relazione fictional col personaggio di Santana Lopez.

Demi Lovato ha commemorato la collega Naya Rivera, scomparsa a 33 anni annegando nelle acque di un lago della California dopo aver salvato il figlio, ricordando la loro relazione sentimentale nella serie tv Glee.

In un messaggio su Instagram Demi Lovato scrive: "RIP Naya Rivera. Apprezzerò sempre l'opportunità di aver interpretato la tua fidanzata in Glee. Il personaggio che interpretavi è stato rivoluzionario per un sacco di ragazze queer nascoste (come me all'epoca) e dichiarate, la tua ambizione e i tuoi successi sono stati fonte di ispirazione per le donne latine in tutto il mondo."

Demi Lovato è apparsa in veste di guest star ricorrente nella quinta stagione di Glee nel ruolo di Dani, che ha avuto una breve relazione sentimentale con Santana Lopez prima di riconciliarsi con Brittany, interpretata da Heather Morris.

"Naya Rivera ha salvato il figlio di 4 anni prima di annegare", parla lo Sceriffo della Ventura County

Prima che il corpo di Naya Rivera fosse rivenuto nel Lago Piru, Demi Lovato a farsi sentire per invocare le ricerche della collega nella speranza che fosse ritrovata viva:

"Non twitto spesso, ma talvolta i miei tweet si avverano perciò forza, facciamoci sentire tutti insieme su twitter affinché Naya venga ritrovata sana e salva!! Forza, mettiamo tutta l'energia possibile!!"