Debutto a Broadway per la Johansson?

L'attrice è in trattative per far parte del cast di un musical di prossima produzione. Accanto a lei potrebbe esserci il tenore russo Dimitri Hvorostovsky.

Non solo cinema per Scarlett Johansson: la giovane diva americana, che presto vedremo nel film che Woody Allen girerà in Spagna, è in trattative per far parte del cast del musical South Pacific che verrà allestito il prossimo anno a New York.

Attualmente il regista Bartlett Sher, è impegnato nel casting del musical e sarebbe intenzionato a scritturare il tenore russo Dimitri Hvorostovsky nel ruolo di Emile De Becque, mentre per il ruolo dell'infermiera Nellie Forbush avrebbe pensato alla Johansson. Una fonte vicina alla produzione avrebbe rivelato al New York Post che sono intenzionati a portare sul palcoscenico due protagonisti sexy, perchè la loro sarà una versione del musical molto diversa da quelle realizzate finora.

Lo scorso anno la Johansson era stata costretta a interrompere bruscamente le trattative per far parte del cast di una produzione teatrale di Tutti insieme appassionatamente, in seguito a disaccordi sul suo compenso e le condizioni del contratto.