Il 24 luglio arriverà nei cinema italiani il film Deadpool & Wolverine e il trailer finale regala ai fan la conferma del ritorno di un personaggio legato alla storia di Logan, oltre a vedere nuovamente in azione Lady Deadpool.
Nel filmato condiviso online si anticipa inoltre qualche dettaglio inedito della storia, spiegando perché Wade chiede l'aiuto del mutante, e qualche scontro spettacolare.
Il ritorno dei personaggi
Sul grande schermo si assisterà alla nuova avventura di Wade Wilson e di Logan, i personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Alla regia di Deadpool & Wolverine è stato impegnato Shawn Levy, mentre nel cast ci sono anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Nel video, che contiene molti spoiler , si vede come il protagonista coinvolge Logan per salvare le persone che ama, per poi regalare momenti all'insegna dell'azione e far apparire Lady Deadpool e Dafne Keen, che riprende la parte di X-23 in un momento in cui Wolverine mette in dubbio sé stesso.
Nuove avventure per Deadpool
Kevin Feige, responsabile dei Marvel Studios, pochi giorni fa aveva assicurato che il film sarà una "celebrazione dell'amicizia e della famiglia, e del formarsi una famiglia", come sembra confermare anche il trailer finale pubblicato oggi online in cui Wade è animato per l'affetto nei confronti delle persone che lo circondano e Logan è animato da problemi personali e dubbi interiori.
Il produttore, parlando del film che arriverà la prossima settimana nelle sale, aveva aggiunto: "Sono davvero entusiasta perché le persone, se supereranno gli insulti e la classificazione non adatta ai minorenni, vedranno quanto è dolce".