Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds svela l'unica star del film con cui ha litigato sul set

L'attore ha apprezzato la collaborazione di tutti i partecipanti, ma in un'occasione ha litigato con uno di loro

Deadpool & Wolverine

Vista l'enorme quantità di partecipanti a Deadpool & Wolverine, non si può dare per scontato che tutti andassero d'accordo sul set, ma Ryan Reynolds è praticamente uguale al suo personaggio e quindi irresistibile, anche se ha dovuto ammettere che con una delle sue co-star ha avuto un battibecco.

L'attore ha rivelato l'esilarante motivo per cui ha vissuto un momento indimenticabile sul set di Deadpool & Wolverine con sua figlia Inez.

Reynolds ha scherzato sulla cosa in un post su Instagram, rivelando al contempo che la figlia di 7 anni che ha un cameo nel film nel ruolo di un personaggio chiamato Kidpool, è diventata "l'unica comparsa con cui ho litigato".

"La maggior parte delle persone pensa che Kidpool sia la più sporcacciona. Ma è anche piuttosto brava a parlare alle spalle e a non portare mai fuori la spazzatura. #DeadpoolAndWolverine", ha aggiunto in didascalia. Il post includeva una foto del duo padre-figlia che indossava costumi di Deadpool abbinati.

Deadpool & Wolverine, Kevin Feige: "Lo spoiler sul ritorno di X-23 nel trailer? Un regalo a Dafne Keen"

Ryan Reynolds ha quattro figli avuti dalla moglie Blake Lively: Inez, James, Betty e Olin, quest'ultimo nato il 12 febbraio 2023.

Secondo IMDb, Olin è apparso sullo schermo nei panni del personaggio Babypool, mentre James ha interpretato un Mutante urlante. Nei titoli di coda del film si legge che Betty aveva un ruolo dietro le quinte definito "Hugh Jackman Wrangler".