Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbero ritornare nel MCU dopo Deadpool & Wolverine, in arrivo a luglio nelle sale. I due attori, secondo quanto riporta il magazine Empire, sarebbero infatti molto nervosi per il timore di rivelare qualche spoiler che Kevin Feige e i vertici dello studio starebbero cercando di mantenere segreto.
I timori delle star
Tra le pagine del magazine è presente un articolo sull'atteso Deadpool & Wolverine, il terzo capitolo delle avventure dell'irriverente mercenario interpretato da Ryan Reynolds che ha permesso a Hugh Jackman di riprendere il ruolo di Logan. L'attore canadese ha ammesso, durante l'intervista, di "essere nervoso" nel parlare dei suoi prossimi progetti. L'amico e collega era dello stesso parere e ha dichiarato: "Non sono mai stato così spaventato da quello che potrebbe uscire dalla mia bocca".
Deadpool e Wolverine potrebbero quindi essere coinvolti nei prossimi progetti del MCU, tra cui un reboot della storia degli X-Men che sarebbe in fase di sviluppo, o in Secret Wars in cui vari personaggi dei fumetti dovrebbero essere coinvolti.
Qualche anticipazione potrebbe quindi emergere dalla visione del film che debutterà a luglio nelle sale, progetto che potrebbe svelare in modo chiaro il destino dei due personaggi.

Cosa racconterà il film
Nel cast del prossimo film di Deadpool, diretto da Shawn Levy, oltre ai protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ci saranno anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Secondo una sinossi apparsa online, sul grande schermo i due protagonisti uniranno le forze per sconfiggere una serie di cattivi che affliggono l'universo Marvel, e si introdurranno anche nel franchise del MCU, dando il loro tocco di classe, in stile 20th Century Fox, ad alcuni dei nostri momenti preferiti delle Fasi 1-4.