Durante il CinemaCon di quest'anno, i partecipanti hanno assistito a una speciale presentazione di Deadpool & Wolverine. Entrambi i personaggi si sono lanciati in una filippica moto sboccata rivolta a quegli spettatori che non spengono o silenziano i loro cellulari in sala. Ora quello spot è stato diffuso online.
Il video ha iniziato a circolare nei cinema e non è stato ancora diffuso "ufficialmente" (almeno non ancora). Tuttavia, è trapelata onilne una versione registrata da un fan ed è è assolutamente esilarante. Deadpool & Wolverine uscirà nelle sale il 24 luglio 2024.
Un Wolverine molto arrabbiato (Hugh Jackman) lancia una serie di minacce prima di essere calmato da Deadpool (Ryan Reynolds). Le cose tra i due si fanno subito strane, ma è chiaro che il mutante artigliato non apprezza che il telefono di qualcuno si illumini o inizi a squillare durante il film al cinema.
Questa variante di Logan sembra anche avere poca pazienza e arrabbiarsi molto facilmente, cosa che siamo sicuri contribuisca al suo odio per il chiacchierone Wade Wilson.
I Marvel Studios finalmente vietati ai minori
"Spero che non suoni accondiscendente, sono davvero orgoglioso di loro per averlo fatto", ha detto recentemente Reynolds a proposito del Rating R del film. "È un passo enorme per loro, aggiunge un colore a questa ruota caleidoscopica che è la compagnia e le diverse persone che ci hanno intrattenuto da sempre".
L'attore ha anche detto che la classificazione non è stata fatta per "sfruttare" la possibilità di "fare cose vietate ai minori", ma perché "non c'è altro modo di farlo per questo personaggio in questo mondo".
Reynolds ha messo tutta la sua forza creativa dietro la campagna di marketing del film e scommettiamo che i prossimi due mesi saranno molto divertenti per i fan. Lui e Jackman hanno sicuramente girato un bel po' di filmati extra sul set, quindi è probabile che siano in arrivo altri contenuti unici come questo.