Deadpool & Wolverine: Blade ha quasi avuto un aspetto da samurai

Deadpool & Wolverine non smette mai di riservarci sorprese, infatti recentemente è stata pubblicata un immagine di come il personaggio di Blade sarebbe dovuto apparire nel film

Wesley Snipes nei panni di Blade in Deadpool & Wolverine

Il mondo ha affollato i cinema per vedere Ryan Reynolds e Hugh Jackman fare i duri nel recente film dell'MCU Deadpool & Wolverine. Nella pellicola sono stati inseriti tantissimo cameo, tra cui quello di Wesley Snipes, storico interprete di Blade.

Snipes ha dunque battuto un record riprendendo il ruolo di Blade nel Marvel Cinematic Universe, ruolo che aveva inizialmente interpretato nel 1998. Tuttavia, la concept art di Blade in Deadpool & Wolverine mostrava un piano diverso per il personaggio all'interno del film.

Il Blade di Wesley Snipes poteva essere un samurai

Wesley Snipes in una scena di Blade: Trinity
Wesley Snipes in una scena di Blade: Trinity

Probabilmente sapete già che Wesley Snipes interpreta l'iconico personaggio di Blade in Deadpool & Wolverine con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. L'attore è apparso nel suo costume iconico, ma non era questo il piano originale.

Secondo un tweet di X, il mondo avrebbe potuto vedere Blade indossare un costume da samurai con lame e proiettili nella manica. La concept art ufficiale di Blade in Deadpool & Wolverine è stata rivelata e il mondo è ora in fibrillazione. I fan hanno pensato che Blade avrebbe sfoggiato un look da samurai nel film con il Mercenario Chiacchierone.

Deadpool & Wolverine, le opinioni della redazione sul film Marvel

Il mondo è stato felice di vedere uno dei suoi amati supereroi tornare nelle pieghe dell'MCU, ma ciò che molti non sanno è che Ryan Reynolds ha fatto di tutto per includere Wesley Snipes. Ecco l'aspetto che avrebbe potuto avere Blade nel film diretto da Shawn Levy:

L'idea e il desiderio di Reynolds che Blade facesse parte di Deadpool & Wolverine erano suoi. Infatti, l'attore iconico non voleva altro che dare alla gente un senso di nostalgia, verso un personaggio che da troppo tempo mancava all'universo Marvel.